martedì 26 marzo 2019

UNA DOMENICA CON NOI

Quando arriva la domenica del Mercatino delle Amiche, per noi è una delle rare occasioni a cui cerchiamo di non rinunciare, alla quale proviamo ad essere sempre presenti perchè, per prima cosa ci dà la possibilità di passare una domenica intera insieme, come amiche e secondariamente perchè possiamo condividere con voi la nostra passione.
E' faticoso, impegnativo e difficoltoso cercare, anche solo per una domenica, di gestire tutti gli impegni, organizzare tutta la giornata, preparare prima, tutto il necessario e non da ultimo cercare di proporre sempre qualcosa di nuovo ed originale. Quindi verrebbe da dire, ma chi ve lo fa fare?
Già, potrebbe effettivamente essere una domanda sensata, e a volte anche noi stesse l'abbiamo pensato, ma alla fine ogni volta ne vale sempre la pena perchè sono quelle passioni a cui non riesci proprio a rinunciare; è paragonabile a chi si alza alla 05.00 del mattino per andare a correre, chi va alla partita di calcetto in pieno inverno sotto la neve o la pioggia, chi salta la pausa pranzo per fare palestra, insomma quelle passioni che solo chi ha una passione può comprendere perchè per gli altri è solo follia. Noi un po' folli, fortunatamente lo siamo e lo siamo sempre state.








  


 




Nessun commento:

Posta un commento