lunedì 18 marzo 2019

NOVITA' P/E19 | CAPPELLI DI PAGLIA



Ogni stagione a suo modo è meravigliosa e sa regalare emozioni e sensazioni fantastiche, ma la primavera è davvero qualcosa di magico, fiabesco ed incantato. E' in grado di trasmettere positività, energia ed ottimismo con i suoi colori e i suoi profumi.
Basta un raggio di sole che scalda la pelle e subito viene voglia di liberarsi della pesantezza dell'inverno e vestirsi con abiti leggeri, freschi e dai colori brillanti.
Cosa non può mancare quindi nel nostro armadio? Un cappello super leggero, che protegge il viso e ci renda uniche e divertenti.
Un cappello di paglia da interpretare a seconda della propria personalità, per dare un messaggio, per  avere un look super originale. 
C'è sempre una BELLA occasione, o una giornata STUPENDA per indossare un accessorio colorato e trendy e poi dobbiamo dire che è ... AMORE a prima vista.

CAPPELLI DI PAGLIA regolabili, con ponpon e scritte in cordoncino di cuoio nero, realizzate a mano e personalizzabili su richiesta.






















Per info, ordini e/o richieste di personalizzazione scrivere a nerose.accessories@gmaill.com oppure su Facebook (@neroseblog) o Instagram DM (@neroseaccessories).

Per vedere tutti i nostri accessori clicca su http://nerose-accessories.blogspot.com/p/accessories.html

Nessun commento:

Posta un commento