lunedì 9 aprile 2018

MATRIMONIO ALL'ITALIANA



Da donna a futura sposa il passo è breve, anzi brevissimo; basta un diamante all'anulare o una Manolo Blahnik al piede ...et voilà. Ma spesso 365 giorni non sono affatto sufficienti per trasformare una futura sposa nella perfetta sposa che dalla promessa al fatidico giorno dovrà trasformarsi.
La sposa che decide di organizzare il proprio matrimonio contattando dei professionisti del settore è considerata una sposa tradizionalista perchè sceglie di affidarsi a persone che avranno l'esperienza e le competenze necessarie per realizzare tutti i suoi sogni. 
L'abito, il trucco, l'acconciatura, gli accessori, degli scatti professionali, questi sono solo alcuni degli elementi che contrubuiscono a rendere un giorno unico davvero perfetto. 
Noi possiamo definirci delle spose classiche perchè abbiamo optato per il classico matrimonio all'italiana; e voi che tipo di sposa siete? Tradizionaliste? Classiche che preferiscono rivolgersi ad esperti del settore? Allora segnatevi in agenda questi contatti ed iniziate a programmare uno dei momenti magici della vostra vita.

L'ABITO
I Top e il collare | Atelier Barbara Montagnoli

IL TRUCCO 
Make up artist | Marta Mizzotti

L'ACCONCIATURA
Hairstyle Fashion | Marta Mizzotti 

I FIORI 

ACCESSORI CAPELLI
I cerchietti | Nerose

FOTOGRAFIA
Il fotografo | Abramo















Nessun commento:

Posta un commento