venerdì 6 aprile 2018

CERCHIETTO SPOSA - PURCHE' SIA L'UNICO


Vuoi sposarmi? 
Se avete ricevuto questa magica proposta nella vostra vita sapete esattamente di cosa stiamo parlando; passato il momento di shock iniziale, pianto tutte le lacrime del mondo e riguardato quell'anello al dito per tutta la notte, parte la vera sfida... l'organizzazione del matrimonio. Se invece siete ancora delle Cenerentole in attesa del Principe Azzurro, siamo certe che comuque tra le vostre mani vi è capitato di sfogliare una rivista da sposa, di cliccare su un sito che tratta di matrimoni, o di guardare incantate in TV le immagini dei royal wedding, ed iniziare a sognare.
C'è chi progetta il proprio matrimonio fin dall'asilo in ogni minimo e scupoloso dettaglio, chi invece riesce ad organizzarlo in 5 giorni, chi, come la sposa che ci ha recentemente contattato, ancor prima di pensare ad abito, ricevimento, fiori e quant'altro ha già deciso l'accessorio perfetto da abbinare alla sua acconciatura. Esisitono infiniti modi per realizzare uno dei giorni più belli della prorpia vita e tutti sono perfetti a loro modo; noi non sappiamo come ha decido di organizzare il suo matrimonio la sposa che ci ha chiesto di realizzare questo accessorio ma sappiamo che per quel giorno avrebbe voluto indossare qualcosa di unico. 

E il vostro che tipo di matrimonio è stato? Come lo sognate?














CERCHIETTO MOD. FANTASIA
Realizzato interamente a mano, dal modello all'applicazione di ogni singola decorazione, con cristalli swarovski e baguette in argento vintage.

Per richiedere un accessorio personalizzato scrivi a:
nerose.accessories@gmail.com
pagina FB Nerose con messaggio privato
pagina IG neroseaccessories con messaggio privato

Per scoprire tutti i nostri accessori da sposa segui:
BLOG | ACCESSORI SPOSA | http://nerose-accessories.blogspot.it/p/accessori-sposa.html
BLOG | #NEROSESPOSE | http://nerose-accessories.blogspot.it/p/nerpse-spose.html
FACEBOOK | http://nerose-accessories.blogspot.it/p/nerpse-spose.html
INSTAGRAM | https://www.instagram.com/neroseaccessories/
MATRIMONIO.COM | https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/nerose--e196554


Nessun commento:

Posta un commento