martedì 29 aprile 2014

EARCUFFS TREND

 
 

Curiosando nel web in cerca di nuove idee ed ispirazioni per questa estate 2014, mi sono imbattuta nell'accessorio che sta facendo impazzire celeb e fashion icon di tutto il mondo. Entusiasta di questa nuova scoperta scrivo un messaggio a Michela chiedendo se conosce questa nuovissima tendenza....ma niente...non siamo così fashion addicted come pensavamo! ;-(
Di cosa stiamo parlando???? Ovviamente dell'EARCUFF!
Sapete di cosa si tratta???
Adesso anche in alcuni negozi possiamo trovare dei semplici modelli ma al tempo erano un fenomeno ancora sconosciuto, ma già pubblicizzato sulle migliori testate di moda come Cosmopolitan e Vogue.
 

 Chiara Ferragni - fashionblogger italiana dal suo profilo Instagram
 


Cara Delevingne - modella e fashion icon
Ke$ha - cantante
 
Diane Kruger - attrice
Jennifer Lawrence - attrice
Non abbiamo potuto resistere ad avere il nostro personale earcuff e dal momento che non amiamo i modelli banali, semplici e che possono avere tutti, volevamo indossare delle creazioni uniche.
Cosa ci vuole a realizzare dei semplici earcuff con le nostre mani??? Niente di più facile.......come no??? E' stata dura ma alla fine la soddisfazione è stata tanta....così anche noi abbiamo avuto i nostri earcuffs da diva!
Quale migliore occasione che indossarli al nostro primo evento? Dobbiamo ammettere che sono stati un successone, (come non amarli...<3), e dalla richiesta di molte ragazze abbiamo capito che l'earcuff è ancora un mondo sconosciuto....ma da provare!!!
Di seguito i modelli di earcuffs realizzati interamente a mano da noi con cristalli Swarovski di diverse forme e colori.
Ogni modello è unico, handmade e non imitabile per forma e colore....
Quindi, cosa ne pensate degli earcuffs? Vi hanno già conquistato?
Fateci sapere e per odini o info scrivete a nerose.accessories@gmail.com oppure su Facebook Nerose Accessories con messaggio privato.
 


Modello a curva (orecchio sx) con orecchino di base fuxia e cristalli Swarovski

Modello diritto (sia x dx che sx) con orecchino base smeraldo e cristalli swarovski
 

Orecchino a curva (dx) con orecchino fuxia e fila di swarovski



 

 
Earcuff (sx) mezzo lobo con cristalli bianchi e colorati e catena pendente con goccia finale
 <3
B&M
 

Nessun commento:

Posta un commento