giovedì 10 aprile 2014

COLLANA CANDY- il mercatino delle amiche

 
 

Quest'anno abbiamo deciso di entrare anche noi nel magico mondo dei mercatini.
In genere quando si parla di mercatini si associa l'idea del tipo....una bancarella...tante cose...poco valore. Niente di più sbagliato!
In una location molto bella come Villa Toscanini è stata allestita una passeggiata fra spazi pieni di abiti, oggetti e creazioni davvero interessanti, in una giornata di sole primaverile.
Tra quelle creazioni...eccoci anche noi con un allestimento dal sapore di casa...
 
Allestimento Nerose in Villa Toscanini - Ripalta Guerina
 

 


 


 

Una delle creazioni realizzate per questo evento è la COLLANA CANDY ispirata alla collezione p/e14 di LANVIN....so sweety!!!
L'abbiamo amata fin da subito perché è colorata, luccicante, giovane, estiva, adatta a tutte le occasioni e ovviamente un must-have!!!
E' realizzata interamente a mano con tre diversi modelli e colori di catene, le bubble fuxia con elementi swarovski sono state inserite alla catena una ad una  e legate da un nastro di lycra arancione.
Fuxia/Rosa fluo e arancione sono colori vitaminici utilizzati da molte maison di moda per questa stagione come insegna CHANEL (sfilata collezione P/E 2014 e borsa) .
 

 
 

Collana ispirata a quella di LANVIN


Collana BUBBLE by Nerose indossata da Michela
 
 
Particolare del ciondolo della collana con pendente bubble fuxia

Per info su questo accessorio handmade scriveteci a nerose.accessories@gmail.com oppure un messaggio privato su Facebook Nerose Accessories
Continuate a curiosare nel nostro mercatino per scoprire la creazione del prossimo post, vediamo se indovinate quale sarà?
A presto
B&M



Nessun commento:

Posta un commento