martedì 24 luglio 2018

COME LA PIZZA E LA COCA-COLA



Ogni nostro post ci permette di raccontare cosa ci piace, ci diverte, ci appassiona davvero fare. 
Lo scriviamo e mostriamo sempre nei nostri articoli quanto amiamo trascorrere del tempo insieme come amiche, come famiglie e come mamme. 
Cerchiamo di incontrarci il più spesso possibile, il sabato o la domenica sera anche solo un paio d'ore per mangiare una pizza e fare due chiacchiere, mentre i bambini giocano e si divertono. In realtà, la descrizione corretta della serata sarebbe, ingurgitare cibo mentre corriamo dietro i bambini nel tentativo di non fargli distruggure casa, cercando nel frattempo di fare due parole stile ricetrasmittente e comunque non capire nemmeno quelle.
Ma questi sono dettagli ... comuque siano o finiscano le nostre serata l'obiettivo e stare insieme come la pizza e la Coca-Cola, inseparabili.












Cosa ci piace anche????
Le nostre nuove T-Shirt ONESTO CLOTHING
E' un brand nuovo, giovane, italiano anzi cremasco e in più ci piace perchè è possibile personalizzare le maglie con una stampa su richiesta.
Un'idea super originale come regalo per i teenagers ma anche per realizzare un capo personalizzatto ed unico che come sapete per noi è la cosa più importante.
Per info visitate le pagine social del brand Onesto Clothing
Facebook | https://www.facebook.com/onestoclothing
Instagram | https://www.instagram.com/onestoclothing

Nessun commento:

Posta un commento