venerdì 23 febbraio 2018

SUCCEDE CHE ... SIAMO SU MATRIMONIO.COM

Succede che...,
pubblicando per caso, su una piattaforma/blog di una nota rivista di moda nel 2011, un paio di cerchietti handmade, ricevi nella casella di posta una richiesta di una certa ragazza di nome Sara.
Succede che, quella ragazza scrive nella mail che si sposa e per caso ha notato sul web, un cerchietto che era proprio quello che desiderava per il suo matrimonio.
Succede che, gentilmente domanda se fosse possibile acquistare oppure ordinare quel cerchietto.
A quel punto ... dopo aver riletto più volte la mail ... tra incredulità, perplessità, stupore, sorpresa, mille domande e dubbi ed ancora incredulità, decidi che la risposta a quella strana e totalmente inaspettata mail è SI.
Succede che, nella casella di posta ricevi un'altra strana ed inaspettata mail da un'altra ragazza ed un'altra ed un'altra ancora fino a che cominciano a non sembrare poi più cosi strane ed inaspettate. E nel 2014 succede che curiosando in rete, trovi un post che parla dei tuoi cerchietti e con le immagini dei tuoi cerchietti, scritto da una futura sposa, che poi alla fine ti contatta per realizzare il cerchietto dei suoi sogni e poi un'altro post ancora e così via.
Succede che, dopo diverse caselle di posta e diversi blog, ricevi poco tempo fa, una nuova richesta da una certa ragazza di nome Sara, e per soddisfare la sua richiesta inizi a ricercare on line, una delle creazioni più richieste scoprendo con stupore che la nota stilista inglese di moda che realizzava questi capolavori a cui le spose si ispiravano, non ha più alcuna linea di accessori sposa e trovi sempre più spesso in internet le immagini dei tuoi cerchietti e fra queste immagini, una, attrae la tua attezione. Apri incuriosita il link e ti ricordi che era lo stesso post del 2014 ma con una grande differenza; allora non avevi notato che quello era un forum di un famoso portale di matrimoni dove le future spose si scambiano consigli, idee, dubbi, ansie e qualsiasi altro sentimento si possa provare prima del grande giorno (provare per credere!) e come ogni forum, una volta aperta una discussione o creata una domanda ci sono tante altre future spose pronte a dispensare ottimi consigli.E proprio li dopo 6 pagine di commenti realizzi che alcuni accessori realizzati nel tempo provenivano proprio da quel forum, dalla richiesta di una futura sposa in cerca di consigli che si è ritrovata a darne a sua volta a coloro che chiedevano chi realizzasse quei cerchietti.
Succede che, questo è un segno e che da molto tempo condividi questa bellissima avventura con la tua migliore amica ed insieme decidiamo che è giunto il momento di aprire la nostra vetrina su ... Matrimonio.com






Se siete curiose di conoscere la prima sposa che mi ha contattato cliccate qui  la sposa del post del 2014 cliccate qui i suoi accessori cliccate qui e qui.
Se invece volete sapere la storia dell'ultima sposa, dovrete aspettare il prossimo post.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le spose che ci hanno contattato in questi anni per la loro fiducia e ancor di più a coloro che ci hanno regalato le loro splendide immagini private per poter condividere la loro esperienza e la loro felicità.
Vi abbracciamo e vi aspettiamo sulla nostra nuova vetrina on line Matrimonio.com nonchè su tutti i nostri canali social  di cui trovate tutti i link sulla pagina Contact  del nostro blog.
Barbara e Michela
Nerose

Nessun commento:

Posta un commento