mercoledì 25 gennaio 2017

BABY SHOWER


Non tutti sanno che, da un po' di tempo, esiste un gruppo di otto meravigliose donne che hanno un vero e proprio talento per organizzare feste.
Tutto è iniziato con il primo addio al nubilato e matrimonio, ed è continuato così per i successivi sei, ma ogni volta sempre più ricercati, personalizzati ed unici.
Circa tre anni fa, una dolcissima notizia ha reso tutto ancor più magico e quale occasione migliore per fare festa, se non quella di organizzare il primo baby shower?
E' un'evento pensato per la futura mamma, per starle vicino, per regalarle una giornata speciale, per farla sentire unica e per farle qualche piccolo dono come le famose torte pannolino; allora via di fiocchi, nastri, pannolini, elastici, cartelloni, addobbi, eccc... ma dal momento che per noi è importante condividere questi eventi tutti insieme abbiamo coinvolto anche i compagni e quindi anche il futuro papà.
Da allora le proposte di fidanzamento e le liete notizie, non sono mancate, così come l'organizzazione delle feste, anche se ora trovare solo una data sembra una cosa impossibile, l'amicizia e la voglia di stare insieme supera ogni cosa e il risultato è sempre una giornata indimenticabile e speciale proprio come quella del nostro party shower firmato, come sempre,  Galline in Fuga (si, ci siamo definite proprio così!!!)










Location | Agriturismo del Cortese - Soncino CR
Body | Chicco

3 commenti:

  1. che bell :) tantissimi auguri!
    un bacione
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  2. Belli questi eventi sono cmq un modo per stare tutti insieme...
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina