lunedì 3 ottobre 2016

ARIA DI MILANO FASHION WEEK



E così, anche per quest'anno, nella settimana della moda milanese, abbiamo respirato l'aria dal sapore di creatività, originalità, innovazione e talento.
Tra un cocktail party per la presentazione della nuova collezione beachwear 2017 del marchio 2Bekini ed una sfilata di giovani talenti organizzata da Business in Fashion, c'è stato anche il tempo per qualche scatto nell incantevole cornice del Castello Sforzesco.
Nonostante abbiamo appena salutato l'estate e dato il benvenuto all'autunno, 2Bekini ci proietta già nell'estate 2017 con una collezione colorata, fresca, spiritosa, giovane e sempre al passo con le ultime tendenze, la quale ci ha da subito conquistate.
Sflilano sulla passerella del MIB invece 7 brand emergenti (Lavestificina, Fabio Porliod, Reveyé, Delirium Fashion, Lynn Gong, Divissima, Murielle Kabile Paris), che propongono creazioni che puntano all'avanguardia, allo streetwear, all'eleganza più classica fino alle creazioni più estrose, un mix di stili capace di accontentare una clientela eterogenea.


Un ringraziamento particolare ad Iolanda Corio di The Shade of Fashion 
















2 commenti:

  1. Intanto complimenti perchè mi piacciono tutti e due i look, belle anche le foto. Devo dire che mi viene voglia di estate, vorrei quel bikini verde con le labbra e la ciliegia!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissime!! Durante la fashion week ci sono tantissimi eventi interessanti! Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina