sabato 12 dicembre 2015

MADE IN CR




Amiamo molto la nostra città e per questo risulta sempre lo sfondo perfetto per i nostri scatti, i nostri racconti, le nostre avventure, e questo permette di far conoscere e scoprire i meravigliosi luoghi ed angoli di Crema a coloro che non avranno mai l'occasione di poterla visitare. 
Essere blogger è un modo per condividere gli importanti progetti ed attività che rendono la nostra città davvero speciale, unica e molto apprezzata ma anche di confrontarsi con bellissime persone che come noi si sono impegnate nella valorizzazione delle realtà del nostro territorio, la provincia di Cremona, un progetto tutto MADE IN CR.

Per le attività, brand o negozi che fossero interessati a questo progetto contattare nerose.accessories@gmail.com

BLOGGER |
Bertolini Elisabetta - Cremona
http://elisabettabertolini.com/ 
Vighini Flavia - Cremona
www.bustlingtown.it/
Tiganasu Ana - Cremona
http://thedress-sense.blogspot.it/
Passarella Eduardo - Cremona
https://www.facebook.com/eduardo.passarella
Bettinelli Michela - Crema
http://nerose-accessories.blogspot.jp/
Pamovio Barbara - Crema
http://nerose-accessories.blogspot.jp/


ATTIVITA' IN CREMONA |

Azienda dolciaria che offre una selezione di prodotti di alta qualità delle più rinomate aziende italiane ed europee nel settore, un vastissimo assortimento, e una ricercatezza delle confezioni,  




Offre un’ampia gamma di servizi, dalla riparazione o rifacimento di un gioiello fino alla sua completa realizzazione e un’equipe di designer proporranno le soluzioni migliori che più si adegueranno ai vostri desideri.

anello diamante


Barberia Italiana Cremona è il luogo dedicato al gentleman moderno, dove la tradizione italiana per la cura di barba e capelli trattati con la prima ed l'esclusiva linea di prodotti made in italy studiati per l'uomo ITALIAN GUYS






Ditta leader del settore della cosmeceutica, e' la prima Medical SPA a Cremona e centro pilota nell'ambito delle Medical SPA per Mesoestetic.





Bellezza, benessere, equilibrio: sono le fondamenta della filosofia Pevonia che ha dato vita a Pevonia Botanica, la linea di prodotti e trattamenti professionali scelta dalle più prestigiose Spa del Mondo. PevoniaPoint è un format nuovo che unisce la professionalità di un brand cosmetico fino ad oggi venduto solo nelle nelle Spa e nei migliori centri estetici in Italia e nel mondo, alla vendita diretta al consumatore finale della linea stessa. In Pevonia Point si trovano tutti i prodotti domiciliari viso e corpo della linea Pevonia con la possibilità di fare un check-up viso consulenziale da parte di esperti per suggerire i prodotti viso piu’ adeguati.



9 commenti:

  1. Grazie del vostro contributo!! La prossima volta faremo qualcosa anche su crema :) un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo post ragazze e la vostra foto è meravigliosa.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  3. Ecco grazie che io a Crema non ci sono mai stata..
    Molto bello questo progettomragazze, complimenti.
    Buonanotte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Siete una bella squadra su Cremona, complimenti. E comunque è vero che i fashion blog sono un modo per far conoscere anche le proprie città. Ci sono angoli che ho scoperto proprio cercando posti per fare foto!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un progetto ottimo e molto valido, bravissime ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  6. Non sono mai stata a Cremona e vorrei tanto venirci e magari incontrare anche voi! Elisabetta la incontro spesso ma in giro per l'Italia!
    Baci

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  7. Brave, bella iniziativa! Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacerebbe conoscere sia voi che Cremona!!
    Un bacio Brave ragazze
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it/2015/12/ovsaw15/

    RispondiElimina