lunedì 28 settembre 2015

HAPPY MFW TO US



n come nerose ...

... come noi  che festeggiamo 4 anni di blog, (il 27 settembre come data simbolo in ricordo del nostro specialissimo party) ma che in realtà sono circa 6 con tantissimi cambiamenti a partire dal primo post pubblicato sulla piattaforma di Style.it come "I Cerchietti di B", al passaggio sulla piattaforma Blogger con lo stesso nome e alla nascita infine del nostro blog come Nerose.
Mai avremmo pensato a tutto questo ... alla possibilità che un giorno qualcuno avrebbe potuto contattarci per una creazione che abbiamo realizzato, desiderare di avere un accessorio unico per un giorno importante come un matrimonio, di essere invitate ad un evento, ad una sfilata, di ricevere apprezzamenti, complimenti e perchè no anche critiche, di iscriverci ad un corso di sartoria, o di realizzare degli scatti fotografici con abiti stupendi ed avere a disposizione un team di professionisti.
Tutto questo, che per qualcuno può sembrare banale, superficiale o inutile, per noi rappresenta una bellissima esperienza che ci permette di passare del tempo insieme, di divertirci come matte, di condividere la nostra passione, di aver appreso un sacco di conoscenze del mondo del web ( 1 blog, 1 pagina FB, 1 profilo FB, 2 di Instagram, 1 account di Twitter, Pinterest e Google+, Youtube, 3 mail in 1, e non sappiamo che altro ma noi al momento ci fermiamo qui!) e di conoscere e collaborare con splendide persone, donne e professionisti di diversi settori della moda e non, il tutto gestendo la nostra vita privata e professionale.
Quindi a tutti voi grazie di cuore 
B&M


Event | Photo Fashion Magazine cocktail party
Locations | Via Tortona 37  - Navigli Mercato Metropolitano, Milano
Look  for Michela | Hat MAXMARA - Jacket S.W.O.R.D. 6.6.44. - Tshirt SYSLEY - Pants 7FORALLMANKIND - Shoes A.S. 98 - Bag CHANEL
Look  for Barbara | Hat VINTAGE - Demin Jacket ZARA -  Dress MAX&CO- Shoes ENGYE - Bag ETRO
























Fashion Brands
 in collaboration with COOLHUNTER ITALY
ANNA F
http://www.anna-f.it/
ANEWORLD
http://www.aneworldbags.com/
ELES
http://www.elesshop.com/
Beauty Brands
TABA COSMETIC MILANO
http://www.tabacosmetic.com/
DOTT. SOLARI COSMETIC
http://www.dottsolari.com/







7 commenti:

  1. Auguri per il vostro traguardo...e cè chi invece come noi è alla nascita!

    Seguiteci su: https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Bravissime , complimenti per la Mfw. Bellissimi i look a me in particolare piace la giacca di jeans. Baci

    http://www.therosestrawberry.com

    RispondiElimina
  3. Ma mica lo sapevo che avevate una storia così lunga! Brave sempre proiettate al futuro!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  4. 4 anni di blog e io vi scopro adesso? Ossigenare ne ho da mettermi in pari! Allora intanto tantissimi auguri e trilioni di questi anni! :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina