martedì 3 febbraio 2015

DILLO CON AMORE

 
 



In una bellissima domenica di Febbraio, due amiche si trovano per uno shooting e ...
 
SHOOTING DAY:
 
PH: la nostra amata Nikon One
Makeup: Mascara KIKO e rossetto CHANEL

Se ci seguite, avete imparato a conoscere il luccicante mondo di Tatitoto, ma c'è molto altro da scoprire come la collezione SocialICE. Oggi essere social è diventato un must nella vita di tutti e Tatitoto ha creato un charm per ogni momento della giornata. Non puoi fare a meno di Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Pinterest e qualsiasi altro social o app esista? Beh allora il tuo charm perfetto è il MI PIACE, se invece adori divertirti e fare festa allora è AMICI il quello giusto per te!
Ma noi abbiamo scelto il BRACCIALE LOVE perfetto per il periodo più romantico e dolce dell'anno. E dal momento che siamo così dolci, non potevamo che condividere questo meraviglioso accessorio con voi organizzando un fantastico giveway di San Valentino #dilloconamore  --> per tutte le info https://www.facebook.com/events/577911019005865/
Per questo shooting abbiamo pensato alle parole cuore, amore, ghiaccio ed il risultato è stato quello di tirare letteralmente fuori dal cassetto qualsiasi cappello da montagna, o accessorio da usare in inverno, che non usavamo più dagli anni '90.... e scrivere la parola amore in tutte le lingue del mondo...non proprio, in alcune!

....una giornata di "lavoro" si trasforma in un pomeriggio di risate, divertimento e tanta amicizia. E' una delle cose che rendono la vita meravigliosa. Quindi grazie a Tatitoto per averci regalato un giorno speciale.
 
BACKSTAGE
 
 
 
 

 



























Nessun commento:

Posta un commento