giovedì 18 dicembre 2014

DESPERATE FASHIONBLOGGERS




Già noi siamo un po' cosi.....sempre di corsa, con mille idee, infinite cose da fare, da preparare, da finire, da stirare, da pulire, da creare, da scrivere.... insomma disperate si ma uniche e insostituibili, come tutte le DONNE!
Usciamo di casa alla mattina e abbiamo già preparato la colazione per tutti, aperte tutte le ante e le finestre per areare la casa e richiuse tutte, rifatto il letto, memorizzato tutto quello che c'è da fare per la giornata, pensato al pranzo, alla cena e cercato di sistemarci il meglio che possiamo per essere presentabili al lavoro e via.....sono solo le 07:00 del mattino! Ma che importa....
Ci vogliono perfette, brave cuoce, brave sarte, brave mogli, brave madri, simpatiche, divertenti, ironiche, non troppo intelligenti specie sul lavoro..... e noi ci proviamo a soddisfare queste richieste, a volte.....però siamo l'opposto. Come dice Fiorella...."siamo così" come siamo!
E' vero anche che se avessimo qualche piccolo aiuto ogni tanto, non so come una makeup artist e una fotografa professioniste la vita sarebbe un po' più facile...no??
Un ringraziamento speciale a Chiara, Elisa e Marialuisa per la disponibilità, la professionalità e l'entusiasmo con il quale hanno collaborato a questo shooting day! Un fantastico team di donne ♥♥♥
SHOOTING
Brand: VEZZOSA CIVETTERIA COLLECTION by MARIALUISA MARUZZELLA (designer)
Mua: CHIARA MONGA by Cinderella Box
Ph: ELISA LOSCO by Ely Losco Photopraphy
FBs: BARBARA e MICHELA by Nerose
Location: CREMA Home sweet home
 
VIDEO BACKSTAGE
 
 

MAKEUP
 
Alcuni scatti del trucco realizzato e studiato dalla MUA, beauty blogger e consultant Chiara  che si ispira alla serie TV "Desperate Housewives" e riprende il tema dello shooting con un makeup che esagera ma vuole essere d'effetto e riprendere le tonalità della collezione.
 





 
LOOKS
 
Lo stile Marialuisa Maruzzella ha conquistato la nostra attenzione durante l'evento CoolHunterItaly per la freschezza degli abiti, il glamour e per i dettagli di Swarovski.
La collezione "VEZZOSA CIVETTERIA" proposta in anteprima in questo shooting è realizzata con stampe e colori nuovi che come dice la stessa stilista "...le stampe, i colori, gli occhi  a mio avviso parlano, comunicano, quel tocco di femminilita' e vezzoseria che ogni ragazza/donna anche la piu' introversa... nasconde in sé...;)" continuate a leggere l'intervista della designer Marialuisa Maruzzella (in fondo)!!!!

ITS TIME TO ... COOK!
 






 
 
 
 

 
 
 
 
ITS TIME TO...CLEAN
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
ITS TIME TO ... RELAX 
 

 



 
ITS TIME TO ... HAVE FUN
 







 










 
ITS TIME TO ... TALK
1- Chi è Marialuisa Maruzzella?
 [ fashion designer - vezzosa-  caparbia]
2- Qual è lo stile del brand e a chi si rivolge?
[ stile chic e ricercato ma al contempo alla portata di tutti . Si rivolge ad una donna giovane che ama vestirsi divertendosi
3- Da cosa prendi ispirazione?
[Dall' arte e dal quotidiano.. Da tutto cio' che scatena in me un'emozione]
4- Qual è il valore del made in italy nelle tue creazioni?
[il brand punta sul made in italy , e' la chiave !!!!]
5- Cosa ne pensi della situazione attuale? Giovani, lavoro, donne
[ una massima  famosa puo' esrimere cio' che penso: fai della tua passione  il tuo  lavoro e non lavorerai un giorno della tua vita.. Cio' x dire che se tutti lottassimo x il lavoro dei nostri sogni... Produrremo molto di piu' e cn ottimi risultati.  ]
6- E del mondo dei social? Blogger?
[in un era in cui la Digitalizzazione la fa da padrona sono fondamentali ... Ma attenzione alle speculazioni... Quelle son semprein aggiato :-)

Nessun commento:

Posta un commento