lunedì 6 ottobre 2014

NOI, NEROSE E POI...

 

Sono passati più o meno 3 anni da quando abbiamo deciso di aprire il nostro blog; da allora, mai ci saremmo potute immaginare quali emozioni ci avrebbe regalato. <3
Per noi era semplicemente un posto dove poter esprimere la nostra creatività, la nostra passione, un luogo dove poter raccontare un po' di noi e credere che sia  ancora possibile inseguire un sogno.
Nessuna aspettativa... nessuna pretesa... solo tanta voglia di condividere qualcosa e chissà che qualcuno possa trovare divertente, carino, originale, meraviglioso quel qualcosa!
E' stato molto ma molto di più di un semplice qualcosa, è stato conoscere persone fantastiche che si sono fidate di noi (magari anche per un giorno così importante come un matrimonio), ragazze che ti chiedono consigli, mail o messaggi di complimenti, richieste inaspettate, inviti ad eventi, collaborazioni nuove e favolose esperienze e una solo foto scattata con un cellulare dopo ore di attesa sotto la pioggia .... e le nostre creazioni li su Vogue Accessory.
Dietro a tutto questo però c'è tanto impegno, tanta fatica, tanta comprensione e sostegno da parte delle persone che ci amano  e tanta voglia di continuare.... perché nonostante sia solo una passione, le soddisfazioni che ci ha regalato sono enormi.
Quindi perché non organizzare un evento??? Già perchè no??? E' stato un mese davvero impegnativo, quello di settembre ma pazzesco e ricco di emozioni. Anche questa volta non ci saremmo mai aspettate che così tante persone avrebbero reso il nostro piccolo evento un successo e non smetteremo mai di ringraziarle per tutto; perché si sa...il primo evento non si scorda mai! <3<3<3
Scusate la intro ma era doverosa...ora tutti i momenti più belli dell'indimenticabile giornata del 27/09/2014
 
LO SHOOTING
in collaborazione con Cinderella Box e Fourteen Treviglio e Massimo (fotografo)
 
La nostra prima collaborazione è stata quella con Cinderella Box alias Chiara Monga, un incontro davvero speciale e unico, una makeup artist di talento che siamo certe otterrà grandi risultati e soddisfazioni. Quindi il nostro consiglio è di seguire il suo beauty blog e sui suoi social. Questa è la sua arte e creatività.
Si chiamano FACECHART e sono state realizzate da Chiara sulla base al nostro incarnato, colori, personalità e look.
 
La seconda collaborazione è stata realizzata con la boutique Fourteen Treviglio dove abbiamo passato una fantastica giornata di fitting con Cristina una fashion consultant fantastica che ha saputo studiare i nostri look e valorizzare al meglio le nostre personalità permettendoci di indossare capi davvero unici e glamour di brand come BAILEY44, TRAFFIC PEOPLE, HANITA, TWO WOMAN IN THE WORLD.
 
Infine ma non meno importante le incredibili fotografie realizzate da Massimo che hanno saputo valorizzare noi, il makeup e gli abiti....il tutto in una location favolosa!
 
Un grazie infinito a Chiara, Massimo, Cristina e Fourteen Treviglio per la loro preziosa collaborazione e per averci trasformato in donne bellissime e uniche! <3<3<3
 
MAKEUP
 
.
Facechart creata per Michela









Il fiocchetto sulle ciglia che riprende il nostro logo....noi lo adoriamo e la MUA si è superata! LOVE








Facechart realizzata per Barbara














LOOKS
 
BAILEY 44


TRAFFIC PEOPLE - HANITA




HANITA - TWO WOMAN IN THE WORDL



 
 
 FITTING DAY IN FOURTEEN TREVIGLIO
Indossare, divertirsi, giocare con la moda......il sogno di tutte le donne....grazie a Fourteen Treviglio!
 
 









 
BACKSTAGE
 
Qualche immagine di questa incredibile giornata
 
 
 
 











 




 
 
 
 
 


2 commenti:

  1. Un grazie speciale a voi per la bellissima collaborazione, che dire.. unica forse è poco! Avanti tutta ragazze, continuate così che siete grandi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, alla tua gentilezza e bravura. Una collaborazione inaspettata e una amicizia da coltivare <3

      Elimina