lunedì 21 luglio 2014

UN BRILLANTE E' PER SEMPRE...





Riceviamo, sempre con nostra sorpresa e tantissima gioia, molte richieste di ragazze che ci chiedono di realizzare per loro un accessorio unico, meraviglioso e personalizzato per il giorno più bello della loro vita.
Questa sposa è stata un'esperienza davvero unica per le emozioni che ha saputo regalarci fin dal primo contattato, per aver speso parole favolose creando un post su Matrimonio.com che ci hanno permesso di entrare in contatto con nuove ragazze e creare nuovi accessori; Chiara è la special guest di questo post, un'altra stupenda neroselovers che entra a far parte di questa nostra bellissima avventura che insieme a tutte voi stiamo vivendo giorno per giorno. Questa volta i ringraziamenti vogliamo farli a questo punto del racconto....a Chiara per aver creduto in noi, (per ben due volte....poi capirete il perché), a tutte voi che ci avete scritto e contattato per realizzare un accessorio Nerose! GRAZIE MILLE!!!
La sposa quando ci ha scritto non aveva molto le idee precise su cosa volesse per il suo matrimonio....ma poi è arrivato il colpo di fulmine....ed ecco la scelta finale.....è sempre lui il cerchietto più desiderato, più sognato e più richiesto, ma sempre diverso per ogni ragazza, sempre con qualche piccola sfumatura che lo rende unico e mai scontato....il modello ACACIA ispirato a quello della designer Jenny Packham. 
Bhè non è stata entusiasta del cerchietto .... di più e allora arriva il momento di spedire questa meraviglia ma invece (vista la relativa vicinanza) la sposa opta per venire a ritirarlo personalmente. E' davvero incredibile dare un volto a tante parole...e scoprire che esistono persone meravigliose e dolcissime come Chiara, che è venuta a Crema (doppia emozione perché ci permette anche di far scoprire la nostra amata e incantevole città). Ora si attendevano solo le foto del giorno del sì, e invece nuovo messaggio nella casella di posta....è ancora lei con una nuova richiesta! Una cintura ovviamente tutta in cristalli!!!!! Non potevamo che accontentare questa sposina tutta amore e scintillii...perchè si sa...un brillante è per sempre!
 
 


 
 
Chiara durante la prova acconciatura presso Alessandra Sangiorgio HAIR&MAKEUP Weddng


 
 
La cintura in cristalli swarovski è stata applicata dall'altelier Casa della Sposa




 







 

 
 


3 commenti: