martedì 27 maggio 2014

GIRLS JUST WANNA HAVE ... MIGNON BAG!





Lo staff de "Il Mercatino delle Amiche" qualche tempo fa ci ha comunicato la data del nuovo evento....WOW.... prontissime a ripetere questa meravigliosa esperienza!
Ma come.....proprio l'8 di giugno???? Noooo caspita...Nerose ha già un evento molto più importante al quale partecipare, le nozze della nostra amica ELENA (yeah.....ci siamo....un'altra gallina in bianco; si ci chiamiamo Galline per chi non lo sapesse, cosa mai può essere un gruppo di  8 amiche????  -  certo che noi potremmo scrivere una serie di libri: il primo "Galline in fuga", secondo "Galline in Bianco" , e tra un pochino anche il terzo....perché no??? CI PIACE!!!! Fra le mille cose che organizziamo.... approfittiamo se siete un gruppo di amiche/ragazze e volete organizzare addii al nubilato o eventi noi siamo prontissime a darvi consigli...esperienza assicurata!!!! :-)))))
Non importa, sarà per il prossimo evento, ci sarà un'altra occasione per conoscere nuove persone, per mostrare la nostra passione e soprattutto per creare accessori nuovi....ma siiii!!!!
Ma poi ecco un'idea brillante, cosa diciamo brillante, geniale!!!
Se non possiamo essere presenti, chi meglio di loro, delle mitiche NEROSE MUMS per sostituirci......presi i telefoni chiamate e confermato!!!!
TOP....ed è già sfida.....tra mamme e figlie.... si perché anche loro sono amiche proprio come noi....ed abbiamo già detto tutto!!! Quindi impossibile mancare a questo evento unico!!!!!
Segnatelo in agenda!
E quindi ... stiamo lavorando e creando tantissimi accessori colorati, divertenti, estivi, unici, scintillanti per questa estate 2014 perché girls just wanna have fun & MIGNON BAGS!
 


un selfie di M prontissima per la serata con il nostro #earcuff

Earcuff Pink version

Non amiamo affatto il fuxia...no no!!!

Ed eccola la stupenda MIGNON Pink&Pois con catena
F A V O L O S A  

la nostra MIGNON in mano ad una amica...
 

E questa non è carinissima??? ...troppo bella arancio con il fiocco fuxia

1 commento: