mercoledì 7 settembre 2011

INTERVISTA NEROSE for DESIGN WITH LOVE

Ciao ragazze,
vogliamo aggiornarvi su una bella notizia che ci è capitata!
Una settimana abbiamo ricevuto una mail che aveva per oggetto: "collaborazione per un'intervista sulle scarpe".
Potete immaginare la nostra felicità, non solo per l'intervista ma per il tema molto caro a noi donne, correggetemi se sbaglio?!? ;-)
Chi ci ha contattato è Design with Love, un web magazine che si occupa di moda & fashion e che sta creando un nuovo sito dedicato all'affascinate mondo della calzatura con tutti i riferimenti e link per sapere tutto su questo accessorio. Per l'occasione hanno contattato le fashion bloggers più interessanti per proporre loro un'intervista su cosa pensano della scarpa.
Siamo state davvero felici di partecipare a questa interessante iniziativa, anche se i tempi erano veramenti ristretti, ma è stato un modo divertente per poter far conoscere il nostro punto di vista sulla moda e dare quanlche informazione su Nerose ma sopratutto su noi stesse e sulla nostra passione per gli accessori.
Non potevamo davvero farci scappare questa opportunità!
Purtroppo non ne ho potuto parlare prima per ragioni di riservatezza, ma ora che è stata pubblicata l'intervista sono felice di condividerla con voi! Cliccate qui per leggere (se volete) la nostra intervista; fateci sapere cosa ne pensate!!!!!!!!
Sarebbe carino se anche voi avete voglia di rispondere alla domande che Design with Love ci ha proprosto e divertirci insieme, che ne dite???
Lasciete tutti i commenti qui sotto inoltre segnalate la vostra partecipazione al VFNO di Milano, noi ci saremo e per l'occasione abbiamo realizzato delle originalissime t-shirt.
Vi aspettiamo


1 commento:

  1. Hey, che ne diresti di un fashion blog dedicato alla bigiotteria online?

    L'ho appena lanciato! E' www.GioielliBijoux.it
    Che ne dici di collaborare?

    Ho in testa qualche idea con cui potremmo trarre tutt'e due vantaggio...
    Ti va? Dai! Scrivimi a blog@gioiellibijoux.it

    RispondiElimina