martedì 21 ottobre 2014

FASHION CONTEST COOL HUNTER ITALY


PURE LONDON
photo courtesy Cool Hunter Italy


Vi abbiamo già parlato di COOL HUNTER ITALY, un'associazione che sostiene il Made in Italy  e i giovani talenti e oggi vi presentiamo le prossime iniziative organizzate per la stagione invernale  in collaborazione con le fiere di settore MIPEL-THEBAGSHOW e PURE LONDON.
Grazie alle collaborazione con questi enti fieristici questa associazione può offrire anche per le prossime edizioni (Pure London 8-10 febbraio 2015 Londra)  e Mipel (15-18 febbraio 2015 Milano) a costi molto agevolati gli spazi espositivi ai giovani designer under 35 che presentano un proprio brand di abbigliamento/accessori moda Made in Italy.
Inoltre COOL HUNTER Italy insieme a questi enti fieristici ha ideato dei contest per i quali ciascuno dei due enti premierà un giovane brand “Made in Italy” con la partecipazione gratuita alla prossima edizione della fiera.
Per partecipare ai concorsi e richiedere ulteriori informazioni, i brand interessati devono inviare entro il 22 novembre all'indirizzo: info@coolhunteritaly.it la loro candidatura.
Per accedere i pre-requisiti richiesti sono:
- un'età anagrafica del designer non superiore ai 35 anni
-una produzione di abbigliamento/ accessori moda interamente “Made in Italy”
E' certamente un'opportunità importante ed un'esperienza internazionale unica, quindi tutti i giovani designers che vogliono promuovere il loro talento, l'artigianalità, il Made in Italy e credono nel proprio brand sono invitati a partecipare a questi importanti fashion contest.
 
 
PURE LONDON
 
 



Sfilata delle designers italiane Francesca & Veronica Feleppa

 


Stand The Warrios - area Cool Hunter Italy
MIPEL

 
The Warriors vincitori del concorso Mipel..issima - premio speciale COOL HUNTER ITALY — presso MIPEL.



1 commento: